Attori in Prima Linea presenta: Tutta colpa di Picasso – Spettacolo teatrale a Valli

Teatro San Sebastiano – Valli del Pasubio – Sabato 11 Maggio ore 20:30 🎭
Cari cittadini,
Con grande entusiasmo e un pizzico di magia, la Pro loco di Valli del Pasubio è onorata di annunciare l’arrivo della compagnia teatrale “attori in prima linea” nel nostro teatro San Sebastiano! Un luogo dove la cultura e l’arte si incontrano per dar vita a momenti indimenticabili.

🌟 Evento: “Tutta colpa di Picasso” 🌟
Unitevi a noi per lo spettacolo dal vivo “Tutta colpa di Picasso”, una commedia che promette risate, sorprese e un’esperienza teatrale vivace.
📅 Data: Sabato 11 Maggio ore 20:30
📍 Luogo: Teatro San Sebastiano, Valli del Pasubio
La Pro loco di Valli del Pasubio è impegnata a rendere la cultura accessibile a tutti, e questo evento è solo l’inizio di una serie di spettacoli che arricchiranno la nostra comunità.
🎟 Biglietti: ENTRATA LIBERA, con offerta.
Non perdete l’occasione di far parte e di sostenere le arti locali. Vi aspettiamo numerosi per applaudire insieme il talento e la passione di questi artisti.