Attori in Prima Linea presenta: Tutta colpa di Picasso – Spettacolo teatrale a Valli

Teatro San Sebastiano – Valli del Pasubio – Sabato 11 Maggio ore 20:30 ๐ŸŽญ
Cari cittadini,
Con grande entusiasmo e un pizzico di magia, la Pro loco di Valli del Pasubio รจ onorata di annunciare l’arrivo della compagnia teatrale “attori in prima linea” nel nostro teatro San Sebastiano! Un luogo dove la cultura e l’arte si incontrano per dar vita a momenti indimenticabili.

๐ŸŒŸ Evento: “Tutta colpa di Picasso” ๐ŸŒŸ
Unitevi a noi per lo spettacolo dal vivo “Tutta colpa di Picasso”, una commedia che promette risate, sorprese e un’esperienza teatrale vivace.
๐Ÿ“… Data: Sabato 11 Maggio ore 20:30
๐Ÿ“ Luogo: Teatro San Sebastiano, Valli del Pasubio
La Pro loco di Valli del Pasubio รจ impegnata a rendere la cultura accessibile a tutti, e questo evento รจ solo l’inizio di una serie di spettacoli che arricchiranno la nostra comunitร .
๐ŸŽŸ Biglietti: ENTRATA LIBERA, con offerta.
Non perdete l’occasione di far parte e di sostenere le arti locali. Vi aspettiamo numerosi per applaudire insieme il talento e la passione di questi artisti.