Cambio della guardia alla guida della Pro Loco di Valli del Pasubio

Eletto il consiglio: Leo Ottaviano (Ivano), diventa presidente. Il consiglio è poi composto da (in ordine alfabetico): Cartolaro Angelo, Casarotto Giuseppe, Ciccarelli Carmen, Cicchelero Filippo, Dal Pozzo Luciana, Letter Miriam (Segretaria), Piredda Giuliana, Roso Fabio, Strobbe Manuela (Tesoriere), Tisato Alberto (Vice Presidente)

Parliamo di Pro Loco, quindi le radici sono le basi fondamentali per proiettarsi nel futuro e far conoscere Valli del Pasubio in primis ai nostri residenti e poi a tutti gli altri. Questo gruppo non deve mai accontentarsi, perché bisogna aver sete di fare e tanta pura ambizione per creare qualcosa che resti a favore di tutta la comunità. Il gruppo, quasi completamente rinnovato, si pone l’obiettivo di diventare il fulcro per la promozione del territorio. I cardini che guideranno le attività della nuova Pro Loco, oltre alle manifestazioni della Sagra della Sopressa, Festa Contadina e Festa di Carnevale, si concentrerà sull’enorme patrimonio culturale, ambientale, storico, turistico e sportivo del Comune. “In particolare – spiega il Presidente – vorremmo essere un punto di raccordo tra tutte le associazioni, intessendo la necessaria rete di collaborazione tra organizzazioni e associazioni, enti pubblici o privati, cittadini e amministrazione comunale”. La nuova Pro Loco ha dunque una vocazione: unire la comunità, perché la Pro Loco è di tutti i Valligiani. Sono aperte le iscrizioni dei soci 2023 presso Bar Nazionale, Bar Roma e il Centro Giovanile. Per info: prolocovalli@libero.it.

Il nuovo Consiglio ringrazia tutto il precedente Direttivo e le tante persone che hanno collaborato con un forte impegno in questi anni nel promuovere e mantenere vive le tradizioni del nostro paese.