Grazie a tutti quelli che ci hanno dato una mano e ai tanti visitatori alla 54° Sagra della Sopressa.

Carissimi amici,

Il Presidente, Ivano Leo e tutto il consiglio Pro Loco Alberto, Angelo, Carmen, Fabio, Filippo, Luciana, Giuliana, Giuseppe, Manuela e Miriam vogliono esprimere la loro più sincera gratitudine a tutti voi che avete reso possibile la realizzazione della nostra splendida sagra. Siete stati fantastici, generosi, entusiasti e sempre pronti a dare una mano. Senza di voi, questo evento non sarebbe stato così bello e divertente.

Abbiamo realizzato un sogno: quello di unire la bella gente di Valli e dintorni, i giovani e meno giovani, in una festa di gioia e condivisione. E grazie a voi, ce l’abbiamo fatta!

La sagra è finita, ma noi del consiglio non ci fermiamo qui. Stiamo già pensando alle migliorie da fare per la prossima edizione, per rendere la nostra sagra ancora più speciale e coinvolgente.

Grazie per aver creduto in noi e per averci sostenuto con il vostro affetto e la vostra presenza. Vi contatteremo presto per ringraziare tutti quelli che ci hanno dato una mano . Nel frattempo, vi invitiamo a visitare il nostro sito web e la nostra pagina Facebook, dove potete trovare altre bellissime attività e feste a Valli del Pasubio.

Un abbraccio forte a tutti voi. A presto!

Il Presidente e tutto il consiglio della Pro Loco di Valli del Pasubio