35° Rassegna corale “VALLI CANTA” sabato 11 novembre 2023

Cori di Montagna e non solo …

Per gli appassionati di canzoni di montagna, canzoni delle proprie origini, canti Cristiani contemporanei e per chiunque si voglia emozionare, in occasione della prossima 35° Rassegna corale “VALLI CANTA”, la Pro Loco di Valli del Pasubio è fiera di anticipare che ci sarà un concerto sabato 11 novembre con 3 meravigliosi gruppi di artisti:

ANA Sojo Rosso di Valli del Pasubio (organizzatore), il Gruppo Corale L’ARCA di Schio ed il Coro PASUBIO di Vallarsa (TN), quest’ultimo conosciuto anche a livello nazionale.

Non mancate, sabato 11 novembre alle ore 20:30 presso la Chiesa Arcipretale di Valli del Pasubio. Ingresso libero.

Pubblicheremo, nei prossimi giorni, una locandina con il programma delle “cante” e una breve storia di questi 3 gruppi locali, che messi assieme hanno 110+ anni di attività artistica.