Pro Loco Gnocchi Day 2023 e la Festa Contadina

La festa degli gnocchi a Valli del Pasubio in collaborazione con la 21° Festa Contadina organizzata dall’Associazione Pasubagria.

In concomitanza e in collaborazione con Pasubagria per il tradizionale evento della 21° FESTA CONTADINA, nella piazza delle scuole si svolgerà Domenica 1° Ottobre, l’atteso evento la PRO LOCO GNOCCHI DAY per celebrare uno dei piatti tipici di Valli del Pasubio con GNOCCHI FATTI A MANO e la possibilità di scegliere diversi sughi.
Un piatto semplice e squisito costituita da patate, farina e uova.
Per chi non è riuscito a provare la nostra famosa soppressa, la Pro Loco metterà nel menu’ anche il Piatto Freddo e o panini con Soppressa o formaggio e ci saranno anche le patatine fritte.

PROGRAMMA PROLOCO GNOCCHI – Domenica 1° Ottobre

• Ore 09:00 Apertura stand Proloco per vendita gnocchi CRUDI + sughi vari
  •                       Apertura stand Micologico
  •                       Apertura stand dell’Artigianato
  • Ore 12:00 Iniziamo a “sfornare” piatti con gnocchi COTTI e CRUDI fino alle 18:00 ca

Per sostenere il coro LE VOCI VALLEOGRINE (foto in basso), Vi invitiamo a venire a gustare le FRITELLE preparate direttamente con le loro mani.

Tutto questo in collaborazione con L’Associazione PASUBAGRIA durante la 21° FESTA CONTADINA con musica e Street Food (vedi loro programma nella Locandina)